ABCjoints

 ABCjoints – Professional

v. 5.1.0.23

Verifica di collegamenti nelle strutture in acciaio secondo EC3

 

ABCjoints è stato sviluppato utilizzando le nuove tecniche di programmazione ad oggetti secondo gli standard Microsoft. Utilizza un motore grafico di nuovissima generazione che consente la modifica di tutti gli elementi che costituiscono il collegamento.

Dispone di una finestra iniziale da dove di può accedere alle varie procedure singole e separate, una per ogni tipologia.

Esistono tre versioni del software. Una versione editoriale che contiene sette procedure separate che riassumono i nodi principali che statisticamente si utilizzano più frequentemente nella progettazione delle strutture in acciaio, una versione professionale che contiene ulteriori procedure meno frequenti nella progettazione, come collegamenti con scatolari, tubolari etc, per il mercato italiano ed una terza in versione multilingua e multinormativa per il mercato internazionale (EC3, AISC, IS, BS etc..) che è in fase di sviluppo.

Il software possiede un foglio di input per l’inserimento dei carichi senza limiti nel numero di combinazioni.

Consente il copia incolla da excel permettendo l’input delle sollecitazioni prelevandole da un foglio excel creato manualmente oppure dai maggiori software di modellazione strutturale come Staad, Sap2000, Midas etc….

 

ORDINA IL SOFTWARE COMPLETO

 

Clicca sul link sottostante per scaricare la versione perfettamente funzionante del software

DOWNLOAD

 


 

VUOI SAPERNE DI PIU’? GUARDA LA BROCHURE DI PRESENTAZIONE DEL NOSTRO SOFTWARE

 

Powered by Ing. Floridia | Designed by: Ing. Floridia